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Sistema di comunicazione unificata VOIP per studi professionali, piccole, medie e grandi aziende

INSTANT WEBSITES è lieta di presentare il sistema di comunicazione unificata VOIP denominato Wildix e rivolto prevalentemente a studi professionali ed aziende.

Cos’è un sistema di comunicazione unificata?

Tramite questo sistema, ogni impiegato, attraverso il proprio computer, può accedere a un’interfaccia web che gli consente di impostare il proprio stato di presenza e di visualizzare quello di tutti i suoi colleghi e, quindi, conoscerne la reperibilità; con tutti i contatti potrà iniziare una delle seguenti forme di comunicazione:
Sistema di comunicazione unificata

A chi è rivolto il sistema?

Ad organizzazioni di piccole, medie e grandi dimensioni con personale in movimento e/o sedi distaccate che necessitano di un sistema di comunicazione completo, efficiente ed economico.
Occorre tenere presente che, dati alla mano, circa il 50% del traffico telefonico delle aziende è costituito da comunicazioni interne.

Quali sono i requisiti tecnici?

Per fare funzionare il sistema è necessario il seguente hardware:

  • centrale (PBX)
  • telefoni fissi o portatili (oppure smartphone con l’apposita app)
  • PC/Mac

Occorrono poi una normale connessione Internet ADSL dati/fonia o solo dati ed il software programmabile fornito con il sistema.
Sistema di comunicazione unificata

Quali sono i vantaggi di questo sistema?

  • la comunicazione interna all’azienda viene semplificata e velocizzata, in breve migliorata;
  • i collaboratori dislocati presso altri sedi, e le sedi distaccate stesse, vengono collegati eliminando virtualmente le distanze;
  • un singolo sistema permette chiamate audio, video, messaggistica, conferenza testo/audio/video;
  • ogni utente collegato al sistema è reperibile tramite interno ovunque si trovi;
  • sedi molto piccole possono usufruire di uno switch tramite telefoni IP senza centrale;
  • è possibile effettuare più chiamate contemporaneamente;
  • le chiamate ai cellulari tramite applicativo sono a costo zero;
  • si possono sincronizzare i contatti su tutti i dispositivi con la centrale aziendale;
  • in caso di necessità, l’assistenza viene fornita a distanza azzerando i tempi di uscita;

… e molto altro, il che si traduce in enormi vantaggi in termini di efficienza e di economicità dal momento che tutte le comunicazioni voce passano sulla linea dati, rendendo possibile l’eliminazione delle linee ISDN inutili.

Wildix è adatto alle mie esigenze?

Questo sistema è dimensionabile e configurabile in base alle esigenze operativedi ciascuna realtà, basti pensare che i PBX sono disponibili in un’ampia gamma di modelli con capacità da un minimo di 8 ad un massimo di 5000 interni!
E’ anche disponibile una soluzione specifica per la gestione delle comunicazione negli alberghi, con meccanismo di calcolo della tariffazione.

Desideri maggiori informazioni?

Per avere maggiori informazioni, naturalmente senza impegno, puoi telefonare ai numeri 0245506574 / 3284269074 oppure inviare un e-mail a questo indirizzo.

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