Cell. +39 3479684755

Il Blog di Instant Websites

Nuovo sito Pet’s Play! in linea

Pet's Play!

Dalla homepage del sito:

Pet’s Play! è un Centro Comportamentale Polifunzionale del cane e del gatto.
Nasce dall’esperienza di due amiche, Simona e Federica, prima di tutto amanti degli animali e poi esperte in Medicina Comportamentale ed Educazione del cane e del gatto.
Sorge a pochi km dal centro di Milano, in un borgo sulle sponde del Naviglio Pavese all’interno di 18 ettari di parco pubblico.
Pet’s Play! è una struttura moderna nata per stare vicino ai vostri amici a quattro zampe e andare incontro alle vostre esigenze di voi proprietari di animali.
I vostri animali troveranno un ambiente sicuro, stimolante e familiare per divertirsi senza alcun rischio.

INSTANT WEBSITES ha realizzato il nuovo sito per Pet’s Play! che è appena stato pubblicato ed è visitabile all’indirizzo www.petsplay.it.

Pet's Play! - logo ideato e disegnato da Sergio Tanara

Pet’s Play! – logo ideato e disegnato da Sergio Tanara

Ampio spazio è dedicato naturalmente ai servizi proposti da Pet’s Play!, tra i quali pensione per gatti, visite e percorsi riabilitativi comportamentali, corsi di formazione, corsi di educazione per cani cuccioli e adulti, puppy classes ecc.

La struttura è stata creata ed è gestita da Simona Cannas (Medico Veterinario specializzato in Etologia Applicata e Benessere Animale) e Federica Maltese (laureanda in Medicina Veterinaria), assistite da uno staff estremamente preparato e competente e si trova a Milano in Alzaia Naviglio Pavese 260.

Il sito è stato sviluppato su piattaforma WordPress personalizzata al fine di garantire una rapida e facile aggiornabilità in tempo reale e la grafica è molto semplice e lineare, a tutto benificio della leggibilità e della facilità di consultazione.

Il logo di Pet’s Play! è stato ideato e disegnato da Sergio Tanara, artista poliedrico ed originale ed abile grafico, creatore – tra le tante altre cose! – del personaggio Alky, simbolico rimedio contro l’indigeribilità della vita moderna (www.iwantmyalky.com).

L’invito è quello di visitare il sito di Pet’s Play! (la sola galleria fotografica dedicata agli ospiti della pensione per gatti vale il tempo dedicato alla navigazione) e rivolgersi a Simona e Federica per le necessità dei vostri amici a quattro zampe!

Categorie
Archivi