Cell. +39 3479684755

Il Blog di Instant Websites

SCRIVO PER TE!

Vi presentiamo Scrivo per te!, il nuovo sito realizzato da INSTANT WEBSITES e messo in linea nei giorni scorsi.

Si tratta di un servizio di ghostwriting, ovverosia scrittura per conto terzi avente ad oggetto un’ampia gamma di scritti: discorsi, lettere, relazioni di lavoro, articoli e comunicati stampa, testi per siti web e … praticamente qualsiasi altro scritto a carattere specialistico o meno.

Il presupposto del servizio è illustrato nella prima pagina del sito:

L’ambito del lavoro, quello della famiglia o quello delle amicizie è quotidianamente teatro di confronti, spiegazioni, dibattiti a cui si è chiamati, volenti o nolenti, a partecipare. E allora sorge la necessità di “definirsi”, di “qualificarsi” in un certo modo piuttosto che in un altro, poiché è dal modo con cui ci si esprime che dipende il risultato del confronto.

Il servizio di ghostwriting (scrittura per conto terzi) di Scrivoperte.it nasce per questo. A volte basta l’espressione di una parola, di una sola, per chiarire compiutamente il proprio pensiero, per convincere il proprio interlocutore, per dare scacco matto all’avversario… ma la parola appropriata non arriva, non sorge… e allora si perde il confronto o l’opportunità.

Scrivoperte.it può aiutare a trovare quella parola, quell’espressione, quel “qualcosa” di decisivo, di qualificante, quel “qualcosa” che non fa perdere questa opportunità.

Il sito è decisamente snello: alla homepage si affiancano infatti una pagina Ghostwriting, con una descrizione dei servizi offerti ed alcuni esempi di documenti scritti e/o ristrutturati per i clienti, una pagina Condizioni (con l’esposizione di tariffe esemplificative, peraltro decisamente convenienti) ed infine la pagina Contatti.

Dal momento infatti che le esigenze possono essere molto diversificate, l’invito è quello di richiedere un preventivo personalizzato senza impegno.

Scrivo per te! si trova alla URL: www.scrivoperte.it

Scrivo per te! - Servizio di ghostwriting

Categorie
Archivi