E’ in linea da oggi la parte musicale del sito www.antoniomanunta.it, raggiungibile dalla homepage al suddetto indirizzo oppure direttamente alla URL: www.antoniomanunta.it/musica/.
Antonio Manunta è un personaggio decisamente eclettico, dal momento che abbina la sua attività di insegnante di kung fu e tai chi a quella di cantante e musicista, individualmente e con una cover band chiamata 10HP che esegue brani di Lucio Battisti.
Per la parte musicale del sito, abbiamo scelto una struttura decisamente lineare caratterizzata dalla immagine di sfondo di un sipario teatrale color rosso, riprendendo i colori (rosso e nero delle pieghe) per i riquadri dei contenuti.
Sono presenti ovviamente contenuti multimediali, rappresentati da brani in formato mp3 e filmati. Per questi contenuti è stata scelta la tecnologia di Adobe Flash, capillarmente diffusa ed in grado di ottenere una riproduzione fluida (in presenza di una connessione adeguata cioè DSL o fibra) grazie al meccanismo del progressive download.