Cell. +39 3479684755

Il Blog di Instant Websites

ABC Palestre – Allenamento Benessere Convenienza

E’ in linea il nuovo sito progettato e sviluppato da INSTANT WEBSITES: ABC Palestre – Allenamento Benessere Convenienza.

Si tratta di una palestra situata a Milano in Via Zurigo 20 (zona Inganni/Lorenteggio/Bisceglie) che, pur proponendosi per la sua posizione e soprattutto per l’ambiente caldo ed amichevole come palestra “di zona”, offre un planning di attività di sala e corsi molto ricco e variato.

Dato il tipo di attività e la conseguente frequenza degli aggiornamenti, il sito è stato sviluppato utilizzando un CMS (“Content Management System”) ovverosia un sistema di gestione dei contenuti che permette di inserire e modificare testi, foto ecc. in completa autonomia, senza cioè dovere ricorrere all’intervento di un professionista specializzato.

Soluzione, questa, molto apprezzata da chi desidera appunto avere completo controllo sui contenuti ed il loro aggiornamento – aspetto, quest’ultimo, premiante per il SEO ovverosia il posizionamento nei motori di ricerca.

Non poteva mancare il collegamento con la pagina di ABC Palestre – Allenamento Benessere Convenienza su Facebook, tenendo conto che quest’ultimo è il social forum più diffuso in Italia ed è naturale complemento di un sito vero e proprio, non potendolo tuttavia sostituire nella sua funzione base di presenza e di fornitura di informazioni sul web.

Il sito di ABC Palestre – Allenamento Benessere Convenienza si trova all’indirizzo: www.abc-palestre.it

ABC Palestre - Allenamento Benessere Convenienza

Categorie
Archivi