Cell. +39 3479684755

Il Blog di Instant Websites

COME REALIZZARE UNA CAMPAGNA EFFICACE DI GOOGLE ADWORDS: CORSO ONLINE

Google AdWords si è rapidamente affermato come lo strumento pubblicitario più efficiente della Rete, grazie al dominio incontrastato di Google tra i motori di ricerca e per via della sua grande flessibilità.

L’impostazione di una campagna deve però essere effettuata con estrema attenzione, per garantirle una sicura efficacia e per evitare una altrimenti probabile dispersione di risorse economiche. In altre parole: una campagna ben congegnata può presentare un elevato rapporto benefici/costi mentre una strutturata in maniera approssimativa, per mancanza delle conoscenze necessarie, può dare un cattivo rendimento e costi inutilmente elevati.

INSTANT WEBSITES propone a questo fine il proprio corso: COME IMPOSTARE E MONITORARE UNA CAMPAGNA GOOGLE ADWORDS®

Questo corso si prefigge perciò di insegnare gli elementi fondamentali che è indispensabile conoscere per avviare e monitorare la propria campagna AdWords, molti dei quali (è opportuno sottolinearlo) non sono illustrati da Google nelle sue pagine di aiuto.

INSTANT WEBSITES propone due modalità alternative per seguire questo corso:

1) la prima è quella di un seminario di persona, della durata di 4 ore, in data e luogo da fissarsi (corso individuale).
Il costo è in questo caso di Euro 120,00 comprensivo di una dispensa illustrata di circa 50 pagine.

2) la seconda è quella del corso online, novità appena introdotta.
E’ necessario in questa ipotesi accedere all’area corsi online: http://www.corsiwebdesign.it/corsionline ed effettuare la registrazione al sito e l’iscrizione al corso, che in questo caso costa solo Euro 39,00.
Il corso è diviso in 5 moduli, ciascuno dei quali include un’introduzione ed un documento pdf scaricabile e stampabile.
Il quinto ed ultimo modulo include anche un glossario, un test di valutazione e la stampa dell’attestato di partecipazione nominativo.
L’iscrizione permette di accedere immediatamente e liberamente a tutti e 5 i moduli e vale per 30 giorni dal momento del pagamento (che può essere effettuato tramite PayPal).

Per avere maggiori informazioni, potete accedere al sito corsiwebdesign.it ed in particolare alla pagina: http://www.corsiwebdesign.it/googleadwords.php

Categorie
Archivi