Il Blog di INSTANT WEBSITES

Animazioni e presentazioni

INSTANT WEBSITES realizza video, animazioni e cartoni animati con o senza musica da inserire nei siti web (come introduzione o nel corpo delle pagine).

Vedere alcuni esempi più sotto in questa stessa pagina.

In caso di esigenze particolari e per prodotti maggiormente professionali, collaboriamo con disegnatori ed animatori nonché con esperti di animazione 3D.

Sottoponeteci le vostre esigenze, troveremo la risposta migliore!

Creazione campagne di Google Ads

Google Ads

Google è senza dubbio il motore di ricerca più importante del web; potremmo spingerci a dire che, in effetti, non abbia validi concorrenti, con l’eccezione di Microsoft Bing che segue peraltro parecchio distanziato.

Conseguentemente, Google Ads (nuova denominazione del servizio precedentemente chiamato Google AdWords) costituisce uno strumento di web marketing molto diffuso, grazie alla sua (relativa) facilità di utilizzo e, soprattutto, alla possibilità di impostare un budget di spesa su misura dell’utilizzatore.

Va però detto che la creazione ed impostazione di una campagna richiedono uno studio preliminare su concorrenza e parole chiave (keywords) ed un monitoraggio costante.

Una campagna configurata in modo non adeguato, provocherà costi più alti del dovuto ed un posizionamento peggiore degli annunci pubblicati, in breve un rendimento insoddisfacente della campagna stessa.

INSTANT WEBSITES si propone per le fasi di studio ed impostazione della campagna, creazione degli annunci e loro monitoraggio nel tempo secondo le esigenze del Cliente.

L’aspetto importante è che, in base alla nostra operatività, il Cliente mantiene un controllo totale sui budget di spesa grazie ai report forniti su base regolare: massima trasparenza, dunque, in tutte le fasi.

Contattateci via e-mail: info@instantwebsites.it oppure telefonicamente: 3479684755

Aggiornare WordPress

Introduzione a WordPress

WordPressWordPress è attualmente il CMS (Content Management System o Sistema di gestione dei contenuti) più diffuso del web, grazie alle sue caratteristiche di completezza, sicurezza e relativa facilità di utilizzo.
Può contare infatti su aggiornamenti su base regolare e su un gran numero di template (temi) e plugin (moduli aggiuntivi) gratuiti ed a pagamento, avendo una curva d’apprendimento relativamente “dolce” rispetto ai suoi concorrenti come Joomla!, Drupal ecc.

Abbiamo parlato di WordPress in numerosi articoli di questo blog (li potete trovare elencati qui: http://lnx.instantwebsites.it/iwblog/?s=wordpress), nel rimandare dunque alla loro lettura per esaminare i vari aspetti affrontati, ci concentreremo in questa sede sull’analisi della questione relativa agli aggiornamenti.

I tre elementi che compongono un’installazione di WordPress sono: piattaforma, tema e plugin.
Vediamoli uno alla volta.

Aggiornamento della versione di WordPress

Il principale elemento soggetto ad updates è naturalmente la piattaforma, cioè il pacchetto di questo CMS.
La versione principale attuale – nel momento in cui scriviamo questo articolo – è la 5, rilasciata nel mese di dicembre 2018; più specificamente, il branch è il 5.2 e l’ultimo rilascio è il 5.2.3.
Superfluo dire che l’aggiornamento della versione di WordPress nella propria installazione è estremamente importante, poiché va a correggere i bug e potenziali falle nella sicurezza.
Continua a leggere

Sistema di comunicazione unificata VOIP

Sistema di comunicazione unificata VOIP per studi professionali, piccole, medie e grandi aziende

Categorie

Archivi

Statistiche

  • 22172Totale visitatori:
  • 49766Totale letture:
  • 5 Giugno 2008Da: